L'agenzia

Una tradizione di famiglia vincente basata sulla professionalità e la qualità dell’offerta. L’agenzia Immobiliare Belvedere nasce a Castiglioncello nel lontano 1974 grazie a babbo Leonardo, che è stato un precursore in questo campo visto che è tra i soci fondatori a livello nazionale di Fiaip (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), costituita dopo uno storico congresso nazionale a Viareggio nel 1976.

La passione per questo lavoro caratterizza da sempre la famiglia Sicuro ed è stata tramandata al figlio Fabio che è agente immobiliare dal 1991 e dal 2004 lavora in agenzia. Dal 2015 Fabio ha poi assunto personalmente la conduzione dell’azienda, dando prova delle qualità apprese nel corso degli anni.

Questo clima al tempo stesso professionale e familiare che si respira in agenzia è alla base anche del rapporto stretto e proficuo con i clienti i quali, al di là delle dinamiche dell’attività immobiliare, rimangono legati da un vincolo di amicizia con il titolare. Sempre disponibile a venire incontro alle esigenze e alle richieste della clientela.

Dunque, la fidelizzazione come carta vincente di una realtà immobiliare di valore e profondamente radicata sul territorio di Castiglioncello.