RIF. V613

Riparbella, classico podere toscano divisa in 5 app. più piscina

Caratteristiche

Regione:
TOSCANA
Provincia:
PISA
Comune:
RIPARBELLA
Località:
Prezzo:
€ 560.000
Tipologia:
Casa indipendente
Distanza dal mare:
2001 m
Vista mare:
No
Fronte mare:
No
Superficie:
270 m2
Numero vani:
12
Camere:
6

Dettagli

Piano:
Terra
Ascensore:
No
Cucina:
Angolo cottura
Bagni:
6
Terrazzi:
No
Giardino:
Non Specificata
Superficie giardino:
2000
Piscina:
No
Stato conservazione:
Ristrutturato
Riscaldamento:
Centralizzato
Condizionatore:
Si
Terreno:
No
Spese condominiali:
0
Unità immobiliari:
6
Arredato:
1
Garage:
No
Posto auto:
Si
Superficie posto auto:
0 m2
Cantina:
No
Taverna:
No
Mansarda:
No

Dati energetici

Classe:
7
IPE:
250 kwh/m2 anno

Descrizione

Riparbella, campagna toscana, ottimo investimento turistico: casa colonica intera in una zona tranquilla, rilassante, e a soli 8 km da Cecina e 10 dal mare. La proprietà è divisa in cinque appartamenti e una camera (tutto A/2), con un grande giardino condiviso, spaziosa piscina adatta a molti ospiti e posti auto. Da poco realizzata, 2008, partendo da un podere toscano, con belle rifiniture classiche toscane, impianti nuovi, bagni moderni, riscaldamento e aria condizionata dappertutto. La proprietà è sempre stata messa a reddito per affitti turistici con buoni reddito, a clientela sia straniera che italiana. Molto interessante, vendita da considerarsi globale, non divisa per appartamenti. Rif. V613

AGENZIA BELVEDERE

Una tradizione di famiglia vincente basata sulla professionalità e la qualità dell'offerta. L'agenzia Immobiliare Belvedere nasce a Castiglioncello nel lontano 1974 grazie a babbo Leonardo, che è stato un precursore in questo campo visto che è tra i soci fondatori a livello nazionale di Fiaip (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), costituita dopo uno storico congresso nazionale a Viareggio nel 1976.

La passione per questo lavoro caratterizza da sempre la famiglia Sicuro ed è stata tramandata al figlio Fabio che è agente immobiliare dal 1991 e dal 2004 lavora in agenzia. Dal 2015 Fabio ha poi assunto personalmente la conduzione dell'azienda, dando prova delle qualità apprese nel corso degli anni.

Questo clima al tempo stesso professionale e familiare che si respira in agenzia è alla base anche del rapporto stretto e proficuo con i clienti i quali, al di là delle dinamiche dell'attività immobiliare, rimangono legati da un vincolo di amicizia con il titolare. Sempre disponibile a venire incontro alle esigenze e alle richieste della clientela.

Dunque, la fidelizzazione come carta vincente di una realtà immobiliare di valore e profondamente radicata sul territorio di Castiglioncello.

Planimetrie

Mappa