RIF. V590

Rosignano Solvay, 132 mq, grande terrazza, tre camere

Caratteristiche

Regione:
TOSCANA
Provincia:
LIVORNO
Comune:
ROSIGNANO MARITTIMO
Località:
ROSIGNANO SOLVAY
Prezzo:
€ 135.000
Tipologia:
Appartamento
Distanza dal mare:
1000 m
Vista mare:
No
Fronte mare:
No
Superficie:
132 m2
Numero vani:
5
Camere:
3

Dettagli

Piano:
Secondo
Ascensore:
Si
Cucina:
Abitabile
Bagni:
2
Terrazzi:
No
Giardino:
Non Specificata
Superficie giardino:
0
Piscina:
No
Stato conservazione:
Buone condizioni
Riscaldamento:
Centralizzato
Condizionatore:
Si
Terreno:
No
Spese condominiali:
250
Unità immobiliari:
12
Arredato:
0
Garage:
Si
Superficie garage:
0 m2
Posto auto:
No
Cantina:
No
Taverna:
No
Mansarda:
No

Dati energetici

Classe:
8
IPE:
250 kwh/m2 anno

Descrizione

Rosignano Solvay, zona centralissima, appartamento 132 mq, comodo e panoramico al secondo piano, con ascensore e grande terrazza. L'appartamento è composto da ingresso, sala, cucina abitabile, grande terrazza coperta, due camere matrimoniali, camera singola e due bagni. Al piano seminterrato, garage di 20 mq con accesso sia dall'esterno che da porta interna dal vano scale condominiale. Ben tenuto, aria condizionata. Spese di condominio circa 250 Euro/mese ma compreso riscaldamento centrale a metano, acqua e il resto delle spese condominiali. Classe F, epi ___ Rif. V590

ROSIGNANO SOLVAY

Rosignano Solvay è località ricca di servizi, strutture ricettive, stabilimenti balneari, negozi e ristoranti.
Il suo aspetto caratteristico di città-giardino, stile in voga nell'Europa degli anni '20, le pinete, gli ampi spazi verdi e le suggestive casette di mattoni rossi, rendono Rosignano Solvay molto originale architettonicamente.
Il prestigioso Teatro Solvay, che ospita musicisti e attori celebri, è caratterizzato da una interessante programmazione culturale.

Il Porto Turistico Cala de' Medici, uno dei principali approdi della costa, dispone, oltre a centinaia di posti barca, di un cantiere navale, uno yacht club, scuole di vela: un vero e proprio borgo turistico che ospita ristoranti, bar, boutiques e promuove importanti manifestazioni sportive, culturali ed enogastronomiche come la Rotta del Vino, regata velica che unisce la passione per il mare ai piaceri della tavola.

AGENZIA BELVEDERE

Una tradizione di famiglia vincente basata sulla professionalità e la qualità dell'offerta. L'agenzia Immobiliare Belvedere nasce a Castiglioncello nel lontano 1974 grazie a babbo Leonardo, che è stato un precursore in questo campo visto che è tra i soci fondatori a livello nazionale di Fiaip (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), costituita dopo uno storico congresso nazionale a Viareggio nel 1976.

La passione per questo lavoro caratterizza da sempre la famiglia Sicuro ed è stata tramandata al figlio Fabio che è agente immobiliare dal 1991 e dal 2004 lavora in agenzia. Dal 2015 Fabio ha poi assunto personalmente la conduzione dell'azienda, dando prova delle qualità apprese nel corso degli anni.

Questo clima al tempo stesso professionale e familiare che si respira in agenzia è alla base anche del rapporto stretto e proficuo con i clienti i quali, al di là delle dinamiche dell'attività immobiliare, rimangono legati da un vincolo di amicizia con il titolare. Sempre disponibile a venire incontro alle esigenze e alle richieste della clientela.

Dunque, la fidelizzazione come carta vincente di una realtà immobiliare di valore e profondamente radicata sul territorio di Castiglioncello.