RIF. V553

Cecina, Collemezzano (loc. Pacchione), ampio e luminoso appartamento da ristrutturare

Caratteristiche

Regione:
TOSCANA
Provincia:
LIVORNO
Comune:
CECINA
Località:
SAN PIETRO IN PALAZZI
Prezzo:
€ 76.000
Tipologia:
Appartamento
Distanza dal mare:
2001 m
Vista mare:
No
Fronte mare:
No
Superficie:
72 m2
Numero vani:
3
Camere:
1

Dettagli

Piano:
Primo
Ascensore:
No
Cucina:
Abitabile
Bagni:
1
Terrazzi:
No
Giardino:
Non Specificata
Superficie giardino:
0
Piscina:
No
Stato conservazione:
Da ristrutturare
Riscaldamento:
Assente
Condizionatore:
No
Terreno:
No
Spese condominiali:
0
Unità immobiliari:
4
Arredato:
0
Garage:
No
Posto auto:
Si
Superficie posto auto:
0 m2
Cantina:
No
Taverna:
No
Mansarda:
No

Dati energetici

Classe:
7
IPE:
310,15 kwh/m2 anno

Descrizione

Collemezzano zona Pacchione (Cecina), in un edificio storico diviso in 4 unità immobiliari, vendiamo un luminoso e ventilato appartamento posto al primo piano. 72 mq, ha ingresso condiviso con altri tre appartamenti ed è composto da ingresso, sala, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno. Al piano terra ha comproprietà della corte comune per posti auto. Le facciate esterne sono in ottime condizioni, ristrutturate recentemente, internamente invece l'appartamento è da ristrutturare, senza riscaldamento.

La zona è molto tranquilla, fresca e non lontana da mare, 7 km, con centro e negozi-servizi a 3 km. E' ideale sia per residenti che per seconda casa vacanze.

Conforme catastalmente e urbanisticamente, già verificato, Classe F, epi 310,15. Rif. V553

AGENZIA BELVEDERE

Una tradizione di famiglia vincente basata sulla professionalità e la qualità dell'offerta. L'agenzia Immobiliare Belvedere nasce a Castiglioncello nel lontano 1974 grazie a babbo Leonardo, che è stato un precursore in questo campo visto che è tra i soci fondatori a livello nazionale di Fiaip (la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), costituita dopo uno storico congresso nazionale a Viareggio nel 1976.

La passione per questo lavoro caratterizza da sempre la famiglia Sicuro ed è stata tramandata al figlio Fabio che è agente immobiliare dal 1991 e dal 2004 lavora in agenzia. Dal 2015 Fabio ha poi assunto personalmente la conduzione dell'azienda, dando prova delle qualità apprese nel corso degli anni.

Questo clima al tempo stesso professionale e familiare che si respira in agenzia è alla base anche del rapporto stretto e proficuo con i clienti i quali, al di là delle dinamiche dell'attività immobiliare, rimangono legati da un vincolo di amicizia con il titolare. Sempre disponibile a venire incontro alle esigenze e alle richieste della clientela.

Dunque, la fidelizzazione come carta vincente di una realtà immobiliare di valore e profondamente radicata sul territorio di Castiglioncello.

Planimetrie